You are currently viewing Informazioni aggiuntive per i candidati del bando PASPED

Informazioni aggiuntive per i candidati del bando PASPED

  • Categoria dell'articolo:News
  • Tempo di lettura:2 minuti

Si ricorda che il formulario deve essere compilato in italiano e in francese.

In particolare per le domande le cui risposte devono essere inserite sotto forma di testo, alle domande formulate in italiano dovrà essere data risposta in italiano e alle domande formulate in francese dovrà essere data risposta in francese.

Il testo nelle due lingue dovrà essere lo stesso.

Durante il processo di valutazione sarà verificata l’accuratezza della compilazione: le candidature in cui le domande formulate in italiano hanno una risposta in francese (e viceversa) e/o in cui il testo italiano non corrisponde alla versione francese potranno essere respinte.

Si raccomanda di compilare il formato della candidatura, fornendo informazioni esaustive e complete. Si raccomanda di prestare particolare attenzione alla compilazione della sezione IV, che deve dare tutte le principali informazioni sull’idea (progetto) di impresa / impresa costituita. Si suggerisce quindi di non essere troppo sintetici, ma di fornire tutti i dettagli e tutte le informazioni che servono a descrivere i caratteri distintivi dell’idea, il tipo di attività (prodotti e servizi) svolta e il territorio di riferimento, al fine di giustificare che quella descritta è un’idea meritevole di supporto. Come già dettagliato nelle precedenti risposte, si conferma che la scarsa accuratezza della compilazione è motivo di rigetto della candidatura.

Nel caso in cui la candidatura/e già presentata/e non fosse(ro) in linea con quanto richiesto, si invita a re-inviare la candidatura entro la scadenza del bando (31 maggio 2021, h.17.00).