Group Khady Mansour Challenge

  • Categoria dell'articolo:Imprenditori
  • Tempo di lettura:1 minuti

KHADIDIATOU BA SAMOURA FAYE – Group Khady Mansour Challenge

La mia impresa si chiama SETAL FOOD RANCH. È una fattoria agro-alimentare con un pollaio e un campo di coltivazione con una grande attenzione alla responsabilità sociale d’impresa. Le priorità saranno per noi contribuire allo sviluppo economico del Senegal e aiutare il personale ad avere un’entrata finanziaria per poter aiutare le loro famiglie.

Sono molto contenta di aver partecipato a Pasped e di aver ottenuto un finanziamento. Anche se non fossi arrivata al finanziamento mi sarei ritenuta comunque soddisfatta perché ho ricevuto tanti insegnamenti, training e discussioni che hanno consentito di sviluppare le nostre capacità, comprendere le differenze tra le diverse tipologie di impresa da creare, quali i vantaggi e gli svantaggi.

 

All’estero ho avuto tante esperienze professionali e umane. Quello che vorrei valorizzare nella mia impresa sono i contatti e le partnership e le ricerche fatte per sviluppare la mia impresa.

La mia esperienza migratoria è iniziata in Francia ed è proseguita in Italia dove ho avuto tante esperienze lavorative (receptionist, cameriera, interprete e mediatrice culturale).